Re: Pres.

On Wed, 27 Jan 1999, Giovanni Bortolozzo wrote:

> Boh, almeno a quanto ne so io no.
> O meglio ogni tanto uno dei ns. sysmen masterizza un CD che poi gli
> studenti possono prendere in prestito ma niente di piu`.
>
> Non so a che distribuzione faccia riferiento beppe.

Se non sbaglio Beppe faceva (ai tempi della scrittura del suo libro)
riferimento ad una distribuzione che a quel tempo esisteva al Dei,
chiamata "slack-dei" (pochissimi dischetti, circa 4-5).

Non dovrebbe esserci piu', e non so se funzionerebbe bene su una
macchina recente (ormai e' molto obsoleta)...

ciao

					Michele

--
Dalla Silvestra Michele      dalla@keycomm.it     dalla@debian.org
Key fingerprint = 68 02 A9 C7 FB 05 9E 9C  C7 B6 4A 13 61 25 5B 43