Re: Pres.

On Wed, 27 Jan 1999, Leo wrote:

> Senit Giova ma la tua università non ha una sua distribuzione ??? Io ho il libro
> di Giuseppe Zanetti "Linux il s.o. freesoftware per macchine 386/486" nel quale si
> parla di una distribuzione del dsi dell'università di padova. Mi interessebbe
> sapere se è vero.

Boh, almeno a quanto ne so io no.
O meglio ogni tanto uno dei ns. sysmen masterizza un CD che poi gli
studenti possono prendere in prestito ma niente di piu`.

Non so a che distribuzione faccia riferiento beppe.

	Giova

  *****    Giovanni Bortolozzo  <borto at dei.unipd.it>    ******
Information is not knowledge, Knowledge is not wisdom, Wisdom is not truth,
Truth is not beauty, Beauty is not love, Love is not music, Music is the best.
Frank Zappa (1940-1993) 'sigh!!' ITALIAN LINUX: http://www.pluto.linux.it/ildp