Re: Pres.

On Tue, 26 Jan 1999, marco wrote:

> Ciao a tutti
> sono nuovo della mailing e anche di debian ... ho appena installato la
> 1.3 dal cofanetto infomagic ... tutto bene, ma non so come configurare x
> mi potetre aiutare ??

Installa da dselect xbase e tutti i pacchetti da cui dipende oltre a
xserver-vga16 e il server per la tua scheda video.

Poi usa XF86Setup.

	Giova

PS: la versione della tua distribuzione e` piuttosto vecchia e almeno che
tu non abbia una scheda video altrettanto vecchia difficilmente sara`
supportata.

  *****    Giovanni Bortolozzo  <borto at dei.unipd.it>    ******
Information is not knowledge, Knowledge is not wisdom, Wisdom is not truth,
Truth is not beauty, Beauty is not love, Love is not music, Music is the best.
Frank Zappa (1940-1993) 'sigh!!' ITALIAN LINUX: http://www.pluto.linux.it/ildp