Re: APOP

Si certo il protocollo lo so anch'io (vedi rfc1939) il problema è configurare il
server in modo che effettivamente accetti autenticazioni di questo tipo. Io ho
trovato mille difficoltà che tuttora non ho risolto... Qpopper ad esempio non
riesce ad inizializzare il database degli utenti che si possono autenticare con
l'apop...

Cmq grazie per l'interessamento.

CIAUZ