Re: Sendmail

On Fri, Jan 22, 1999 at 10:25:12AM +0100, Luca Fornasari wrote:
> [...]

Oppure installa smail, che potrebbe risultare piu' semplice da
configurare. Ho dovuto solo ritoccare un paio di righe in
/etc/smail/config per fissare il nome della macchina dal punto di
vista posta e per non fare il deliver immediato...

Ho sempre preferito ed installato sulle mie macchine smail, proprio
perche' piu' facile da comprendere e configurare. Peraltro al tempo
sendmail non usava ancora m4...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.