Re: Sendmail

> A dirti il vero non mi e' mai capitato di dover configurare un linux per
> la sola posta locale ... cmq in linea di massima devi inserire in
> /etc/mail/sendmail.cw *solo* nomi che il sistema e' in grado di risolvere

Mi puoi spiegare più in dettaglio cosa devo modificare in codesto file ???
io ho provato a modificare $j ma non funziona uguale

> Scusami non ti seguo ... puoi spiegare meglio a darmi una URL da visitare?

In pratica invece di autenticarti al server con i comandi user e pass, ti
autentichi con il comando "apop user passwd_criptata" così la tua passwd non
viaggia in chiaro sulla rete. Il problema è che pochi server supportano l'apop :(

ciauz