Re: scsi : aborting command due to timeout

On Thu, 21 Jan 1999, Lele Gaifax wrote:

> Michele Comitini writes:
>  > Aggiorna il kernel.
>  >
>  > La versione 2.0.36 contiene i nuovi drivers che sono stati sviluppati
>  > dopo che la Adaptec ha iniziato a supportare linux.
>
> Ormai tengo duro fino alla slink, ma mi stavo chiedendo quale sarebbe
> la strategia migliore: visti i tempi di scarico ovviamente preferirei
> tirar giu' le patches, per passare dalla .34 alla .36; per fare le
> cose per bene pero' dovrei scaricarmi anche le (eventuali) patches
> Debian, o no? Arriverei ad avere l'equivalente?

Basterebbe l'originale 2.0.34, le patch ufficiali dalla .34 alla .36 e
il diff della .36 di Debian. Metti tutto di seguito (fai attenzione
alla directory che usa il diff della Debian, che normalmente e'
diversa dalla directory usata dai pacchetti ufficiali del kernel,
eventualmente la rinomini prima di applicare l'ultima patch).

ciao

					Michele

--
Dalla Silvestra Michele      dalla@keycomm.it     dalla@debian.org
Key fingerprint = 68 02 A9 C7 FB 05 9E 9C  C7 B6 4A 13 61 25 5B 43