Re: scsi : aborting command due to timeout

Michele Comitini writes:
 > Aggiorna il kernel.
 >
 > La versione 2.0.36 contiene i nuovi drivers che sono stati sviluppati
 > dopo che la Adaptec ha iniziato a supportare linux.

Ormai tengo duro fino alla slink, ma mi stavo chiedendo quale sarebbe
la strategia migliore: visti i tempi di scarico ovviamente preferirei
tirar giu' le patches, per passare dalla .34 alla .36; per fare le
cose per bene pero' dovrei scaricarmi anche le (eventuali) patches
Debian, o no? Arriverei ad avere l'equivalente?

 > Se non vuoi aggiornare il kernel puoi scaricare solo i drivers
 > da ftp.redhat.com/aic.

Andro' a vedere...

Grazie mille,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.