Re: scsi : aborting command due to timeout

Aggiorna il kernel.

La versione 2.0.36 contiene i nuovi drivers che sono stati sviluppati
dopo che la Adaptec ha iniziato a supportare linux.
Se non vuoi aggiornare il kernel puoi scaricare solo i drivers
da ftp.redhat.com/aic.

Se non funziona ancora controlla di usare una terminazione attiva
sul cavo scsi e di aver un buon cavo scsi.  Una cattiva
terminazione può piantare tutto il sistema.  In altri sistemi
operativi non succede perchè il controller non viene mai
sfruttato al massimo.

Se non funziona ancora cambia l'HD... :(

Ciao,

Michele