Ah... dimenticavo!!! Server Help!!!

>Ciao a tutti... ho bisogno di 'un aiutino' (tipica frasi dei giochi a
premi >televisivi ;) )
>Allora... Dopo svariato tempo sono riuscito a far mettere in ufficio (per
ora in >prova) un PC con Linux con su un Web Server ed un Mail Server.
Ora... io sono >riuscito a fare il tutto (ovviamente con la mitica Debian
GNU/Linux), ho solo un >problemino che mi perseguita quando accedo a tutti
questi servizi (ftp, telnet, >http, mail) il PC Client trova subito il PC e
si collega, ma ci mette un secolo >5/10 secondi) per loggarsi :(
>Cosa puo' essere??? Cosa devo settare
>(Da programma WinBug ho notato cio': quando mi collego al mail server del
mio >abbonamento ci mette molto a 'connecting' ed una volta 'connecting' il
logging e' >veloce, con il mio mail server ci mette un millisecondo con il
connecting e 10 secs >con il logging in...

DIMENTICAVO due cosettine

1) con Apache montato sullo stesso computer pero' con OS Win95 la cosa non
accade (e' una scheggia)
2) Dopo un qualsiasi collegamento diventa velocissimo... e' lento solo in
fase di login (o meglio... nel caso telnet o ftp, in cui lo noto piu'
facilmente, ci mette molto a mostrarmi 'linux bla bla bla... login:' dopo,
anche per la richiesta password e' veloce...

GRAZIE :)

dik - dik@imiucca.csi.unimi.it
HomePage: http://www.geocities.com/SiliconValley/Campus/5336/
Italian Mirror: http://members.tripod.it/dik