Re: Debian: a quando un produttore italiano di CD?

On 31 Jul 98, at 2:13, count zero wrote:

> uhm a breve termine dovrebbero uscire (se non sono gia' usciti) i 6 cd
> presi a febbraio avevano all'interno la bo !

Beh, nel frattempo ho seguito la stessa scelta che avevo fatto per la
1.3.1, richiedendola a CheapBytes (www.cheapbytes.com), che dovrebbe
aver pronti i CD nella settimana del 10 agosto.

Svantaggio: non hanno i packages non-us sui loro CD... ma mi sembra
che tutto il resto sia sempre ben "confezionato"

Luca