Re: domanda stupida...

On Fri, 27 Mar 1998 fpolacco@icenet.fi wrote:
>[...]
> no, in questo momento e' frozen.
> Per fare l'upgrade devi usare uno script che sta per essere rilasciato
> ufficialmente.
>
> Comunque, con un po' di pazienza, tra un mesetto (due?) la 2.0 sara'
> rilasciata, dopodiche' fare aggiornamenti anche prelevando i pacchetti
> da unstable non sara' cosi' critico (si spera che per un paio di anni
> non ci siano cambiamenti traumatici come la glibc2).

Mi permetto di continuare con le domande stupide (anche
come scusa per dare un po' di vita alla lista
debian-italian). Leggo debian-users in modo discontinuo,
cancellando spesso i thread che non mi sembra possano interessare
o ai quali ritengo di non poter contribuire. Non sono un gestore
di sistemi linux o w95 a tempo pieno, ma un utente-amministratore.

Una cosa che non mi e' chiara e' come sara' il passaggio a glibc2
per un sistema che se ne resta a 'bo' e poi vuole passare a 'hamm'
una volta che si arriva ad una stabilita' accettabile. Sara' sufficiente
aggiornare i pacchetti gia' installati con quelli compilati con glibc2?
Tutta la distribuzione verra' ricompilata contro glibc2 o ci saranno
ancora pacchetti ibridi?

Vi sembrero' pusillanime, ma non ho un sistema su cui fare
test. La nostra macchina con debian fa da pop server, mail server,
list server, web server, ambiente di sviluppo per me e elaborazione
per altri... insomma se mi si pianta e' un problema per il dipartimento

saluti

 -- Massimo

P.S. domanda per fpolacco. Fab sta per Fabrizio, Fabio, Fabiano...:-)?

  Massimo Manghi / Dipartimento di Biologia Evolutiva e Funzionale
  Viale delle Scienze  | email: manghi@prfs02.biol.unipr.it
  43100 Parma (Italia) |        manghi@biol.unipr.it