Re: domanda stupida...

On Fri, Mar 27, 1998 at 02:40:17PM +0100, Carlo Nervi wrote:
> Scusate,
> ma se ho ben capito la Debian hamm oramai e' l'unica versione alla quale
> stanno lavorando gli sviluppatori Debian, giusto? (la prossima 2.0 con
> libc6).
> Io ho una Debian 1.3, e non vi sono piu' aggiornamenti e nuovi pacchetti
> .deb in /stable. Percio' se voglio l'ultimo apache (...suona bene!) devo
> passare ad hamm.

I nuovi pacchetti ricompilati sulla 1.3 si trovano in debian/bo-unstable
su tutti i mirror.

> La domanda e' la seguente: hamm e' ancora UNSTABLE?

no, in questo momento e' frozen.
Per fare l'upgrade devi usare uno script che sta per essere rilasciato
ufficialmente.

Comunque, con un po' di pazienza, tra un mesetto (due?) la 2.0 sara'
rilasciata, dopodiche' fare aggiornamenti anche prelevando i pacchetti
da unstable non sara' cosi' critico (si spera che per un paio di anni
non ci siano cambiamenti traumatici come la glibc2).

fab