Re: Quanto mi fido della hamm?

On 10 Jan, Gianugo Rabellino wrote:

> In che senso? non e' precotta la cosa? pensavo che fosse tutto
> compilato glibc gia' di suo...

Il problema sono gli upgrade da un sistema libc5 a uno libc6, in cui le
librerie libc6 occupano il posto di quelle libc5, che vanno spostate in
altro posto. durante questa operazione ci sono alcune componenenti
quali bash, dpkg ecc. che potrebbero smettere di funzionare se per un
certo istante la libreria che cercano non e' ne' qua ne' la :-)
Quindi l'upgrade va fatto in piu' passi seguendo un preciso ordine.

Per il momento esiste un howto che spiega come farlo a manina.
Sono in preparazione gli script che consentiranno di farlo
automaticamente; ovviamente al rilascio della 2.0 questo upgrade sara'
diventato piu' o meno trasparente (si spera).

L'howto e':

        http://www.gate.net/~storm/FAQ/libc5-libc6-Mini-HOWTO.html

Per ogni problema potete chiedere in debian-user@lists.debian.org (in
inglese) o debian-italian@lists.debian.org (in italiano).