Re: dove uploadate?

Davide Barbieri wrote:

> Ciao,
>         voi sviluppatori debian italiani, dove uploadate i vostri
> pacchetti? Il mio problema e` che master e` irraggiungibile.
>
> Chiark lo e` di meno, ma e` comunque lento e a volte devo
> lanciare dupload piu` volte. Si puo` utilizzare dresden, o e` solo
> per il non-us?

Io uso master. Nel primo pomeriggio va molto bene, ma forse il Garr e'
meglio usarlo la mattina presto. Io uso ftp -i e vado che e' una
scheggia.

Bisognerebbe trovare un sito ftp in italia con un 3/4 giga per fare
it.debian.org  compreso Incoming. Purtroppo ILS, che si era offerta gia'
l'anno scorso, poi non ha fatto niente.

fab