Re: Uploaded iitalian 0.03-1 (source all) in Incoming

Marco Gaiarin wrote:

> Mandi! Fabrizio Polacco
>
> Mi stavo chiedendo proprio se l'avevi debianizzata... ;)))

Piuttosto, il messaggio l'ho mandato anche a debian-it, a cui mi sono
iscritto per ben due volte (con messaggio di conferma), ma non mi e'
ancora arrivato nulla; non vedo traffico ne' ho visto il mio messaggio.
Che mi stiano boicottando?

Avevo proposto a liuk di mettere le due liste in gateway, aveva detto di
si', ma poi non ho piu' sentito nulla.

Che ne dite se pubblicizziamo l'esistenza di questa lista sui newsgroups
in modo da farla decollare? (ma poi ci tocca davvero rispondere alle
richieste di aiuto, eh!!)

Piuttosto ... chi c'e che segue sta lista? (lo so che posso leggere il
file dist su novare ... mi interessa sapere chi la segue con intenzione
di partecipare).

fab