Re: FOSDEM 2012

On Fri, Jan 13, 2012 at 03:31:22PM +0100, Marco d'Itri wrote:
> Avete suggerimenti riguardo agli alberghi, in che zona cercarli in modo
> che siano raggiungibili con trasporti pubblici dal luogo del evento,
> ecc?

Io ed un po' di altri Debianisti (italiani e non) scegliamo da diversi
anni (compreso questo) qua:

  http://maps.google.com/maps/place?q=Citadines+Sainte-Catherine+Brussels&cid=5741953628628849288

relativamente economico (in doppia), vicino al bus per andare a FOSDEM.

> Dove ci si tiene informati su cosa farà esattamente Debian a FOSDEM?
> Ho visto che ci sarà uno spazio per Debian, quale scopo ha? Come ci si
> offre volontari?

Per offrirsi volontari per il booth vedi
http://lists.debian.org/debian-events-eu/2012/01/msg00003.html + pagina
web linkata nel thread.

I luoghi di ritrovo principali dei Debianisti sono, solitamente:

- "nei dintorni del booth"
- la distro devroom che ha molti talk Debian-related
- il beer event (sul tardi, quando la folla scema)

A presto a FOSDEM.
--
Stefano Zacchiroli     zack@{upsilon.cc,pps.jussieu.fr,debian.org} . o .
Maître de conférences   ......   http://upsilon.cc/zack   ......   . . o