Re: Proposta del GULP: evento Debian (per sviluppatori) a Pisa

On Sun, Jan 30, 2011 at 06:07:31PM +0100, Giovanni Mascellani wrote:
> [...]
> quest'anno, provare a riorganizzare un evento dello stesso tipo e
> pensavamo, per esempio, ad un incontro per sviluppatori Debian (o
> Ubuntu) italiani, ammesso che la comunità sia interessata.
>
> Quindi, ora io giro la domanda a voi: ci sarebbe qualcuno interessato?
> Cosa questo evento debba diventare, è tutto da decidere: il GULP è
> disponibile a metterci il supporto logistico e l'organizzazione; per il
> resto, spazio a proposte e commenti: potrebbe essere un Bug Squashing
> Party, un Translation Party, un Qualsiasialtracosa Party.

La cosa è più che interessante, tuttavia devo segnalare il fatto che nella
prima metà d'aprile si svolgerà, in quel di Bologna, un Translation Party - la
cui organizzazione è tuttora in fieri - cui Debian ha già aderito.
Quindi, ahimè, escluderei il Translation Party.

> [...]
> la Sterpaia[3] (la foresteria del parco) non è già occupata (il che vuol
> dire sostanzialmente il mese di aprile).
>
>  [3] http://www.casalelasterpaia.it/
>
> Per ora tutto quanto è solo una proposta, più o meno ricalcata su ciò
> che abbiamo organizzato l'anno scorso; niente di garantito, anche perché
> non siamo ancora del tutto sicuri della disponibilità, della possibilità
> di ottenere una connessione ad Internet decente, dei costi e di tutto
> quanto. Ovviamente però serve iniziare a capire se ci sarebbero persone
> interessate a partecipare, altrimenti non ci mettiamo neanche a

In quanto non-sviluppatrice/pacchettizzatrice posso solo aiutare sul piano
organizzativo, meno - meno di niente, direi - su quello dei contenuti.
Ma in tal senso, considerami arruolata.

Ciao,
Francesca