Re: c-icap

Marco Gaiarin ha scritto:

Volevo solo fare una prova, ma evidentemente devo esplicitare un target
per quilt, od eseguire quilt a mano con le opzioni giuste... e in rete
non ho trovato molto (o non l'ho saputo trovare).

apt-get install quilt

firefox /usr/share/doc/quilt/quilt.html

e magari dai un occhiata a /usr/share/quilt/quilt.make

Maldetti DD, mi ero appena abituato a dpatch... ;-)))

/usr/share/doc/quilt/examples/dpatch2quilt.sh

E poi ti chiederai come hai fatto a usare quella schifezza di dpatch fino a adesso :P

Saluti,
Marco

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4