Re: c-icap

Mandi! Stefano Zacchiroli
  In chel dì si favelave...

SZ> Dato che non hai posto la domanda, è un po' difficile risponderti ... Se

Ah, questi debian developer che usano solo sid... ;)))

SZ> il punto è cosa sia quella linea, la risposta è "man dh". Se la domanda
SZ> è cosa sia "--with quilt" è l'integrazione con dh di quilt (man quilt),
SZ> in modo che il patching e l'unpatching venga effettuato direttamente da
SZ> debhelper, senza bisogno di aggiungere target apposta espliciti in
SZ> debian/rules.

La seconda che hai detto, dh di lenny non ha l'opzione '--with quilt',
o meglio pare ammancare del modulo perl necessario.

SZ> BTW, anche nel fare i pacchetti per Lenny, non è una buona idea farlo in
SZ> isolamento, nel senso che il maintainer potrebbe egli stesso essere
SZ> interessato a fare backport ufficiali per Lenny. Quindi magari avvisalo
SZ> che lo stai facendo, tanto per editare lavoro duplicato.

Sisi, io sono un grezzone allucinante, pensa te che normalmente lancio
la pacchettizzazione con 'debian/rules binary' e basta. ;)

Volevo solo fare una prova, ma evidentemente devo esplicitare un target
per quilt, od eseguire quilt a mano con le opzioni giuste... e in rete
non ho trovato molto (o non l'ho saputo trovare).

Maldetti DD, mi ero appena abituato a dpatch... ;-)))

--
  Trapattoni aveva chiesto ai giocatori di ``disputare'' la partita,
  non ``di sputare''.					(?)