c-icap

Non sono un debian developer.

Mi serve c-icap:

	http://c-icap.sourceforge.net/

e ravanando in internet ho trovato:

	http://jekhor.info/files/debian/pool/main/c/c-icap/

Ho fatto il solito lavoro di prendere la cartella debian/ da questo
pacchetto e metterlo nella versione corrente (060708rc3) e sembra
andare perfettamente, meno qualche pedatona assestata al makefile.

Avevo guardato 4 giorni fa, e mi ero stupito che non ci fosse manco un
ITP. E infatti il giorno dopo:

Ora che si fa? Mi contatto questo tizio e vedo che intenzioni ha?
Aggiungo una risposta al baco dicendo 'hei, io ho fatto un pacchetto,
ma mi vergogno anche a farlo vedere'... ;-)))

Grazie.

PS: c-icap non so valutare se è codice buono, in se sembra funzionare
 bene, l'unica cosa è che è molto grezzo... insomma, anche lato
'upstream' sarebbe da fare un po' di lavoro...

--
  Molti italiani sognavano di vedere Berlusconi in un cellulare,
  prima o poi...			(Stardust®, da i.n.n-a)