Re: trasferimento di debian.it

Marco d'Itri evidenziò:

> Sfortunatamente invece tutti i link sono verso l'URL negoziabile.

Giusto, ho letto il messaggio relativo solo dopo. E concordo che la
soluzione sarebbe sistemare debian.org, ma mi pare di capire sia una
cosa politicamente complessa.

Un'idea buffa potrebbe essere di fare un fork di debian.org (che temo
sia ancora su SVN), modificandone infrastruttura e contenuti,
sottoponendo man mano i risultati al sito ufficiale (gestione della
lingua decretinizzata, contenuti locali per eventi e professionisti,
ecc.).

Si userebbe il nascente debian.it come banco di prova per debian.org,
facendo contenti un po' tutti.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.