Re: trasferimento di debian.it

Il giorno lun, 29/06/2009 alle 17.03 +0200, Stefano Zacchiroli ha
scritto:

> Senti, bisteccaro :-), almeno leggi le mie mail prima di fare domande
> a cui ho già risposto :-)

Proprio perche' avevo gia' letto le tue mail... io ancora non ho capito
cosa ci sarebbe di davvero fondamentale per il progetto da metterci
sopra. Per contribuire al sito ufficiale e alle sue parti poi, non c'e'
bisogno di essere DD, per cui sarei piu' felice di un eventuale sforzo
per quello che gia' c'e', piuttosto che per l'ennesimo portale. :)

> Guarda il mini-sub-thread tra me e Cate, ho scritto là qualche
> idea. Se non è chiaro, posso pure provare a buttare giù degli
> scheletri di pagine (magari anche per accorgermi che non ha senso, non
> si sa mai ...), ma di certo non lo faccio se sono l'unico a
> considerare tale strada.

Ripeto... ho visto l'abbozzo di discussione ma non ho ancora capito cosa
ci sia di fondamentale. :)

ciao
Christian