Re: trasferimento di debian.it

On Jun 27, Marco Amadori <marco.amadori@gmail.com> wrote:

> Un sito di aiuto per i contibutori italiani al progetto debian?
>
> Qualcosa che sia orientativo e propedeuticoi, che possa cioé indirizzare i
> volenterosi in base alle competenze iniziali ed aiutarli a formarsene di
> nuove.
Non mi è del tutto chiaro come funzionerebbe in pratica.

Comunque credo che la prima domanda da farsi dovrebbe essere "perché
questo contenuto dovrebbe stare sul sito italiano piuttosto che quello
ufficiale?".

> E' gia ospitato oppure è da ospitare?
Già ospitato da ILS.

Per concludere con i ringraziamenti, Seeweb sponsorizza la registrazione
e ne ha curato le pratiche.

--
ciao,
Marco