su repubblica

ciao a tutti

un piccolo trivia tanto per rallegrare il primo dopopranzo:
la parola "Debian" � comparsa su Repubblica in
http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/scienza_e_tecnologia/creative-commons/creative-commons/creative-commons.html

Argomento: seminario di De Martin a Pisa, sulla stesura di una
Creative Commons compatibile con la legislazione italiana

Cito l'articolo dove  De Martin � citato dire:
> " I ragazzi di Debian
> (una distribuzione di Linux) proponevano di lasciare all'autore la
> possibilit� di inserire i drm a patto di distribuire parallelamente
> una versione senza protezioni"

(sarei curioso di sapere chi in Debian a lavorato con De Martin
per questo progetto - immagino sia uno di noi italiani)

a.

ps: purtroppo mi sono perso il seminario di De Martin ( ero
 nell'aula accanto a fare lezione!!!  :-> )
 ho chiesto se mettono in rete la registrazione