Re: in cerca di un mentore

Domenico Andreoli wrote:
> ciao,

> questo e' il posto giusto.
>
> potresti cominciare col descrivere la tua applicazione e magari ad
> aggiungere un link... :)

> si', troppo... :/
>
> ciao
> domenico

Ciao, la mia applicazione è banale. Per descriverla in due parole...

"data in input una lista di file, calcola la combinazione di questi file
che occupi al meglio un dato spazio"

Es.: Ho 100 file di dimensione variabile e lo spazio totale occupato da
questi file è 1.7GB. Vorrei archiviare questi file su dei CD-ROM e, per
ottimizzare lo spazio, vorrei sapere quali tra i 100 file possono essere
contenuti (sprecando meno spazio possibile) in 1 CD-ROM da 700MB.

L'applicazione l'ho realizzata prima in C (150 righe di codice), poi ho
fatto il porting in Java e ora, per puro hobby, sto effettuando il
porting in GTK+ (linguaggio C) per sistemi Linux (uso Debian ovviamente).

La mia è solo voglia di imparare a programmare in modo serio in ambiente
Linux!