Re: openexp

	md> On Aug 30, Filippo Giunchedi <filippo@esaurito.net> wrote:
> [...]

	md> I volantini li dovrebbe avere in custodia un socio di ILS (deve
	md> verificare), ma da quanto si ricorda ne sono rimasti 50-100.

        Io confermo la mia presenza almeno per un paio di giorni (il
        primo ottobre realisticamente dovrei essere a lavorare).

        Io ho dei poster con cui potremmo abbellire lo stand.

        I volantini si possono ristampare?

        Distribuizione di CD?

        Altro materiale, se lo chiediamo possiamo farcelo mandare da chi
        segue gli eventi debian-eu, credo.

        Ciao Ciao

        Marco

--
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale

"Videogames do not influence kids. I mean, if Pac-Man influenced our
generation, we were all jumping in dark rooms, chomping pills and
listening to electronic repeating music."

Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989