Re: Debian's birthday, 16th of august

On Thu, Aug 03, 2006 at 04:57:05PM +0200, Enrico Zini wrote:
> Alla fine io in quel periodo sarò a Manchester.
>
> Parto ma vi lascio l'idea.  Filippo ha proposto Rimini come posto.
> Direi che i pezzi iniziano a venire assieme.

si', io ho proposto rimini perche' ci vivo e tutto sommato ci sono dei prezzi
modici anche per chi si vuole fermare :)

detto questo rilancio, io ci sarei ma non e' un problema muovermi se ci sono
altre proposte!

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

Age is not a particularly interesting subject. Anyone can get old. All
you have to do is live long enough.
-- Groucho Marx