Re: domandona su una questione di maintaining

Il giorno ven, 10/03/2006 alle 11.19 -0500, Stefano Zacchiroli ha
scritto:

> Piano ragazzi, non spingiamo, per quel titolo c'e' la fila :-)

Non é un problema, il fatto è che quello non risponde a qualcosa che
potrebbe interessargli, se m'avesse mandato a fanculo come ha fatto il
maintainer di emacs-snapshot quando gli ho detto che avevo fatto dei deb
per emacs+xft l'avrei apprezzato di più, ho chiesto qui perché magari
qualcuno aveva avuto esperienze simili :)

Cia'
~marco