Re: debian installer e redhat / chiarimento

Il giorno ven, 25-02-2005 alle 11:55 +0100, pipex_0604@users.gamebox.net
ha scritto:
> Ciao
> un piccolo chiarimento; tempo fa ci furono diversi annunci del fatto che
> Anaconda di RedHat fosse portata su Debian
> Questo era l'annuncio di Ian Murdock:
> http://lists.debian.org/debian-devel/2003/10/msg01880.html
> Arrivo alla domanda: il debian-installer di sarge contiene codice preso da tale
> progetto? O e' stato creato ex-novo?

Per quanto ne so io è tutto nuovo. Se non vado errato anaconda è stato
portato da progeny per la loro disribuzione derivata da Debian.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.