Re: [Webb.it 2005] Partecipazione di Debian GNU/Linux

Ciao Frankie,

ebbene si', cito la mia frase e la risposta di Stefano Canepa:

> [...]
(SteX)

Su questo punto hai ragione ma dalla telefonata che ho avuto con Silvia
risulta che lo spazio a disposizione della comunit? ci saranno comunque
tanto a Milano quanto a Padova per cui sta a noi occuparlo a dovere.
(Stefano Canepa)

Quindi c'e' posto (anche se piccolo) anche per le comunita' :))

A presto

SteX

PS: la sottomissione dei seminari e' possibile fino al 28 feb

--
GPG key = D52DF829   --   Stex   --  <stefano.melchior@openlabs.it>
Keyserver: http://keyserver.kjsl.com - http://www.openlabs.it/~stex