[Webb.it 2005] Partecipazione di Debian GNU/Linux

Ciao a tutti,
mi stavo chiedendo se si stava muovendo qualcuno per:

- iscrivere Debian tra le comunita' presenti al Webb.it edizione 2005;
- fare dei talk in relazione a progetti/applicazioni/argomenti
  interessanti ... che riguardino Debian;
- fare parte dell'organizzazione dello stesso Webb.it

Se non ricordo male Fog aveva i contatti con la Segreteria nelle scorse
edizioni. Finora non ho visto messaggi in lista, al limite mi sono sentito
in privato con Stefano Canepa, per sapere qualcosa dell'organizzazione
dell'edizione di quest'anno: siamo stati concordi sul fatto che non ci
sono molte informazioni in merito. Ecco perche' mi rivolgo a voi.

Qualcuno ha intenzione di partecipare?
Si sta gia' organizzando qualcosa in particolare?

Grazie di eventuali risposte.
A presto

SteX

PS; mi ero iscritto per un talk sulla DRM e mi sarebbe piaciuto dare il
p.d.v. di Debian; qualcuno sa darmi una mano o indirizzarmi a qualche
fonte interessante? Grazie in anticipo
--
GPG key = D52DF829   --   Stex   --  <stefano.melchior@openlabs.it>
Keyserver: http://keyserver.kjsl.com - http://www.openlabs.it/~stex