Re: Bozza di programma per il Debconf

On Sun, Oct 10, 2004 at 04:48:15PM +0200, Enrico Zini happily wrote:
> Quindi, un'oretta massimo per mostrare il lavoro fatto e il lavoro da
> fare, poi se c'?? chi ci si intrippa i lavori possono andare avanti in
> modo illimitatamente, anche dopo la fine della conferenza (eh, magari!).
concordo, anche perche` credo ci sara` un'altra stanzina piu` piccola
a disposizione...

>  - Zufus potrebbe aggiungere idee di lavoro sull'infrastruttura Custom
>    Debian. immagino.  Se c'?? gente che lavora nel volontariato, io e
>    Zufus e forse altri ci siamo anche per lavorare su Debian-NP.
fantastico...

>  - C'?? anche la mia ragazza, che ?? sociologa e si occupa di studiare lo
>    sviluppo del software libero.  Non parla italiano (ma parla inglese),
>    per?? ha cose molto interessanti da raccontare, se qualcuno ?? curioso.
Beh, se potesse formalizzare un titolo ed un argomento, non sarebbe male
avere anche un talk internazionale :)

> Sarebbe probabilmente utile tirar gi?? un elenco di tutti i progetti in
> cui i partecipanti sono coinvolti, fare una stampatona e attaccarlo al
> muro (e alla webpage della conferenza), cos?? uno sa che know how si pu??
> trovare attorno, ed ?? pi?? facile capire che tipi di lavori di mucchio
> possono partire.  Far incontrare progetti oltre che persone, insomma.
Condivido ... prepariamo la mattina o ... iniziamo a raccogliere ora
in ml? Di che progetti fate/facciamo parte? anche progetti esterni a
Debian?

> Se volete posso fare un'asta delle categorie di Debtags:
>   "Chi adotta administration::backup?"
>   "Chi adotta tutto accessibility::*?"
beh, non ci starebbe male :)
provo a mandare bozza2 del programma, vediamo come va...

Ciao,
Carlo

- --
  GPG Fingerprint: 2383 7B14 4D08 53A4 2C1A CA29 9E98 5431 1A68 6975
Of course there's no reason for it, it's just our policy.
It is now pitch dark.  If you proceed, you will likely fall into a pit.