Re: Italian Mini-Debconf - Aggiornamento

On Fri, Oct 08, 2004 at 02:36:42PM +0200, ccontavalli@debian.org wrote:

>   Piu` che cercare gli spazi, cercare dei posti letto, mandare
> delle Call For Paper, noi qua della zona di Milano non sappiamo
> che fare. Se hai idee e proposte, sai come contattarci.

Posso parlare di una cosa o piú tra:
 - Debtags e catalogazione e ricerca dei pacchetti
 - Custom Debian Distributions: customizzare Debian senza forkare
 - Debian per il Non Profit
 - Guessnet (aggiungere a ifupdown la configurazione semiautomatica
   della rete, anche quando manca DHCP)
o anche di altre cose, secondo curiosità vostra e capacità mia.

Esempi di talk sono su http://people.debian.org/~enrico/talks

Ciao,

Enrico

--