Re: installazione linux debian

Il mer, 2004-08-11 alle 13:17, Levi ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho un problema:
> sto tentando di installare su hard disk linux debian da un live cd, il
> problema è che entrando nella console, il programma vede il mio hd, un
> piccolo samsung da 8 gb con file system ntfs, ma non so come configurarlo
> per proseguire l'installazione... ho provato a creare una nuova partizione
> che occupi l'intero hd, e altri tentativi quali mettere boot, ma mi viene
> sempre fuori "illegal command" (!!!)

Immagino che tu stia usando il programma di partizionamento del disco,
ma non dici qual è. Prima di proseguire però forse ti conviene usare il
nuovo installer che trovi a
http://www.it.debian.org/devel/debian-installer/

In ogni caso ti conviene rivolgerti alla lista debian-italian che è più
frequentata, soprattutto ad agosto :-)

Ciao,
Giuseppe