Re: Birrettina e conferenzina - PROPOSTA CONCRETA

Ciao a tutti,

>Al DTP hanno partecipato piu` di 50/60 persone (durante un seminario,
>ho contato i partecipanti che erano circa 55). Personalmente, sono convinto
>che 1 - pur avendo lavorato tutti molto bene, ci sia ancora spazio per
>migliorare, 2 - che se si organizzasse bene un evento generico legato a

>Debian con una buona partecipazione di sviluppatori o cmq di persone
>conosciute dalla comunita` ci sarebbe una _ben maggiore_ affluenza.
>
>Contando che, personalmente, l'organizzazione del DTP e` consistita
>nel 1 - trovare un posto dove tenere l'evento, 2 - far girare una mail
> [...]

scusate se mi intrometto, ma mi hanno citato e parzialmente mi sento chiamato
in causa ;-P
Purtroppo Openlabs non ha, al momento la sede, e questa poteva risultare
sempre una *home sweet home* per qualsivoglia iniziativa, che richiamasse
anche 1 sola persona. Ciò non toglie, essendo tutti volontari, che lo sbattimento
frazionato su più persone non può che occupare una fetta esigua del tempo.

Io personalmente sono disposto a sbattermi, ed in questa sede mi candido,
per dare una mano.

Grazie per la cortese attenzione

SteX