Re: Birrettina e conferenzina - PROPOSTA CONCRETA

On Fri, May 28, 2004 at 06:41:58PM +0200, Marco d'Itri wrote:

> Il problema ? che lo scopo dell'esercizio continua ad essere oscuro, e
> vedo il concreto rischio di sbattersi per organizzarlo e poi trovarsi in
> 10-15 persone.
Al DTP hanno partecipato piu` di 50/60 persone (durante un seminario,
ho contato i partecipanti che erano circa 55). Personalmente, sono convinto
che 1 - pur avendo lavorato tutti molto bene, ci sia ancora spazio per
migliorare, 2 - che se si organizzasse bene un evento generico legato a
Debian con una buona partecipazione di sviluppatori o cmq di persone
conosciute dalla comunita` ci sarebbe una _ben maggiore_ affluenza.

Contando che, personalmente, l'organizzazione del DTP e` consistita
nel 1 - trovare un posto dove tenere l'evento, 2 - far girare una mail
e rispondere a qualche altra email e 3 - scrivere una paginetta web,
IMHO credo valga la pena di riprovare.

(grazie ancora ad openlabs, a Stex, Stefano, Cri, a Fabiux e a tutti gli
altri che hanno aiutato nell'organizzazione dell'evento).

Ciao,
Carlo

--
  GPG Fingerprint: 2383 7B14 4D08 53A4 2C1A CA29 9E98 5431 1A68 6975