Re: Birrettina e conferenzina - PROPOSTA CONCRETA

On May 28, Marco d'Itri <md@Linux.IT> wrote:

> E cosa ti fa pensare che stare fuori casa un paio di giorni aumenti la
> mia quantità di tempo libero? O la mia voglia di lavorare a mutt, che da
> mesi è prossima a 0?
Continuiamo: il problema è che non basta dire "ci vediamo e risolviamo
un po' di bug", bisogna che ci siano delle persone disposte a impegnarsi
a viaggiare per vedersi con altre persone con cui lavorare insieme
(perché per lavorare da soli allora tanto vale rimanere ciascuno a casa
propria).

--
ciao, |
Marco | [6500 ac04.TF90XFP2]