Re: Birrettina e conferenzina - PROPOSTA CONCRETA

	cc> Ciao a tutti!
	cc>   E' ora che ci togliamo questa spina nel fianco, che ne dite?
	cc> Ne abbiamo parlato anche al webb.it, e mi pareva che fossimo piu`
	cc> o meno tutti d'accordo...

	cc>   Ok, dal webb.it ad oggi, mi sono informato un po' in giro, e:

	cc>     1 - Come data, propongo i giorni 2 e 3 ottobre a Milano
	cc>         (sabato e domenica)
	cc>     2 - Come luogo, il Laboratorio Innovazione Breda (LIB)
	cc>     3 - Per cibo e dormire date un occhio piu` avanti

	cc>   La data ed il luogo non sono scelti a caso: il 2/3 ottobre
	cc> nel LIB si terra` il GUFICon 5. Ho parlato con due degli
	cc> organizzatori (Massimiliano Stucchi e Fabio Pani), e gentilmente
	cc> hanno proposto di organizzare l'evento assieme. Grazie alla
	cc> loro disponibilita`, quindi, potremmo ottenere:

        Direi che questa è un'ottima soluzione per noi e per loro!!

        Buona per me

        Ciao ciao

        Marco

--
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale

Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989