Guida per lo standista

Un po' di consigli, al rischio di essere preso per uno troppo
pignolo:-)

*) Prendi delle magliette Debian da fog & co.

*) Cerca di proiettare un'immagine seria e professionale.

*) Usa il deoderante!  Fai una doccia la mattina!

*) Guardarsi dall'alito cattivo (porto dei tic-tac e 'ciuin-gum')

*) Non nascondersi dietro al computer - siete la` per parlare con la
 gente!

*) Cercare di non perdersi troppo in conversazioni con amici.  Se
 capita, magari trova un altro per sostituirti allo stand mentre vai a
 chiaccherare - cosi` parli in pace e non dai al pubblico
 l'impressione di non essere disponibile.

*) Non partire con troppe cose tecniche o specifiche a Debian senza
 prima capire che parli con uno che ti capisce.

*) Non parlare male (non troppo almeno;-) della concorrenza.  Parla
 dei benefici e vantaggi di Debian.

Cerchiamo di fare turni non troppo lunghi, cosi` tutti hanno
l'opportunita` di andare altrove per hackerare, visitare altri stand,
mangiare, ecc...

BTW, ho un favore da chiedere... mi serve un portatile con openoffice
per i due interventi che devo fare il 7, all'una e alle 15:30.
L'uscita video del mio tibook non va piu`:-(

Grazie a tutti!
--
David N. Welton
   Consulting: http://www.dedasys.com/