Re: disponibilita` stand

 || On 29 Apr 2004 23:26:33 +0200
 || davidw@dedasys.com (David N. Welton) wrote:

	dnw> La tabella vi sembra giusta piu` o meno (si visualizza meglio in un
	dnw> xterm molto grande) ?

        Ciao... chiedo scusa se rispondo solo ora, ma sono
        stato abbastanza impegnato la settimana passata e mi sono perso
        questo thread.

        Io arriverò giovedi pomeriggio/sera. Apparte quella mezzoretta
        del talk (che mi hanno trasformato in "laboratorio") di venerdì
        mattina, non ho problemi a stare allo stand (quindi nella
        tabella puoi mettermi sempre TRUE..)

        Ho due poster A3 che mi ha dato tbm a firenze. tonalità
        rosso-debian, lampada di aldino, swirl gigante, e tante
        bolle.. insomma, sono fichissimi.

        Ciao Ciao

        Marco

--
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale

Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989