re: ancora webbit

David N. Welton ha scritto:

> Si`, ma cosa cerchi esattamente?  Non mi risulta che sei sviluppatore
> Debian, non ti proponi per aiutarci...

ripeto... Io mi sono iscritto ai corsi e li andro a seguire, nel restante
tempo sono a disposizione per qualunque cosa (installazioni, informations for
the masses...etc)

Sviluppatore Debian... cosa devo fare per diventarlo ?
Se intendi costruire pacchetti da src.. lo sto gia facendo e tra un tot di
tempo ne mettero a disposizione un certo numero....
In generale accetto consigli...

e scusate ancora per la ridondanza... :D

byez, Massimiliano

--
"....all'umanita bisogna essere superiori per forza,
per nobilta d'animo, per disprezzo...."

			Friedrich Wilhelm Nietzsche, 1888,
				prefazione a "L'Anticristo"