Re: [6 marzo 2004] Giornata dedicata al Debian Installer

On Fri, Feb 27, 2004 at 02:52:34PM +0100, Francesco P. Lovergine wrote:
Ciao Francesco,
> Alternativa? Non vedo perche' non usare _anche_ un canale irc.
> Per quello che riguarda la webcam mi sembra un inutile spreco
> di banda. I BSP si fanno via IRC e non vedo perche' si dovrebbe
> lavorare diversamente.
sulla banda hai ragione, l'idea iniziale, tuttavia, era quella di
convolgere Giuseppe Sacco per presentare come usare i tool offerti da
Debian (i.e. debootstrap) per ottimizzare questa tipologia di lavoro
(anziche' reare serie di immagini, masterizzare e provare,...) e altre
persone, DD, che portassero la loro esperienza al servizio di questa
``campagna di sensibilizzazione`` e di aiuto a Debian.
Ecco l'idea della webcam: sapere che una presenza remota possa in un
certo qual modo, essere partecipe (non godendo al 100%) della nostra
esperienza.
Obiettivamente mi ha un po' fiaccato, non certo scoraggiato, le non
risposte di chi e' ``dentro'' il mondo Debian, che potrebbe assicurare
un supporto estremamente superiore di quello che posso dare io
organizzando siffatto evento.
Cmq sono consapevole che ci sono happening ben piu' importanti (es.
webb.it) e impegni lavorativi che limitano parecchio la disponibilita`
delle persone.
Apprezzo, tuttavia, il tuo interesse dimostrato con queste mail.
Grazie

SteX

--
http://www.openlabs.it/~stex