Re: Re: [6 marzo 2004] Giornata dedicata al Debian Installer

On Wed,  Feb 25,  2004 at 10:46:38AM  +0000, stefanomelchior@freeweb.org
wrote:

> Corretto, so  che tanti  DD ``lotani''  da Milano  e che  dunque hanno
> problemi  logistici. L'alternativa  ?  creare un  canale  IRC ad  hoc,
> cosicch?, webcam attivata per il video, si pu? fare finta di essere in
> sede a Milano!

Alternativa? Non vedo perche' non usare _anche_ un canale irc.
Per quello che riguarda la webcam mi sembra un inutile spreco
di banda. I BSP si fanno via IRC e non vedo perche' si dovrebbe
lavorare diversamente.

--
Francesco P. Lovergine