Re: apropos dei CD [was Re: webbit - materiali]

Federico Di Gregorio <fog@initd.org> writes:

> Se proprio dobbiamo votare (e non ne vedo motivo) io voto SI
> all'inclusione di qualsiasi "cosa" libera legata a Debian.

Non credo che si tratti di 'escludere' o 'includere', ma di cercare di
concentrarsi un po'.  Se capita di parlare di altro, e` naturale - se
capita qualcuno allo stand che ha a che fare con un non-profit, lo
mando da Christian... meglio per tutti.

Quello che ho sempre visto, comunque, e` che devi dire alla gente
qualcosa di molto semplice per non vedere quell'ombra di confusione
negli occhi.  Questo e` la base, almeno.  Se abbiamo uno davanti che
ovviamente capisce qualcosa di piu`, allora via con i dettagli e tutte
le info che vuole.

Percepiscono da soli che non siamo un gruppo troppo unito senza che
facciamo niente per dimostrarlo, credimi;-)

--
David N. Welton
   Consulting: http://www.dedasys.com/