Re: webbit - materiali

Il gio, 2004-02-26 alle 16:04, David N. Welton ha scritto:

> Pero`... un qualcosa come morphix/knoppix ha dei vantaggi... molti
> rispetto a debian stable.

Knoppix non va bene, c'e' dentro software non libero.

> Cosa ha di particolare?  Ad occhio, io voterei no, per poter
> concentrare su Debian.

Debian-NP e' un sottoprogetto Debian e qua ci sono alcuni coinvolti in
quel sottoprogetto, non vedo perche' escluderlo se ci fosse interesse e
magari anche i cd.

http://www.debian.org/devel/debian-nonprofit/

e magari anche questa news di dicembre, ma comunque importante:

http://www.debian.org/devel/debian-nonprofit/News/2003/20031213

ciao
Christian