Re: webbit - materiali

Federico Di Gregorio <fog@initd.org> writes:

> torino dispone del super-masterizzatore. credo che silver
> masterizzerà già parecchio a casa ed avremo il masterizzatore acceso
> 24/24.

Hrm... in mancanza di altro, va bene, ma spesso ho visto finire i CD
con sistemi simili, oppure dover fare una lista di persone che
aspettano di avere CD.

Possiamo sempre chiedere molti soldi per i CD in modo di limitare il
flusso, ma piu` riusciamo a diffondere Debian, meglio e`:-)

C'e` forse da chiedere anche quale CD distribuire - stable, o qualche
versione hackerata di testing/unstable?

--
David N. Welton
   Consulting: http://www.dedasys.com/