Re: Proporre un .deb?

Domenico Andreoli <cavok@debian.org> scriveva:

 DA>   il pacchetto e' abbastanza semplice, non potevi sbagliare in
 DA>   troppi punti e non l'hai fatto :)))

ehm... in verità l'avevo fatto ma mi han corretto su #linux-it O8-)

 DA> l'unica osservazione che credo valga la pena di farti e' di
 DA> diffidare dalle versioni upstream tipo 0.2rc2. sono molto comode e
 DA> leggibili ma non appena l'upstream decide di rilasciare la 0.2 tu
 DA> sei nei pasticci perche' 0.2rc2 e' considerata da dpkg maggiore di
 DA> 0.2 (usa dpkg --compare-versions quando hai dei dubbi) e il
 DA> pacchetto non ti si aggiorna. a questo punto l'unica via di uscita
 DA> e' di usare le epochs e pubblicare il pacchetto con versione 1:0.2.

GLOM. Mi stai aprendo delle problematiche cui proprio non avevo
pensato. Urge studio.

 DA> quindi, come vedi, il discorso puo' complicarsi a piacere. di
 DA> coseguenza finche' puoi, evita di fare casini con le
 DA> versioni. fortunatamente sei ancora in tempo per non usare le epoch
 DA> visto che il tuo pacchetto non e' ancora in main (vero?).

A meno che qualcuno non abbia fatto l'upload in sordina direi che
l'unico main in cui si trova il pacchetto è mentors.debian.net

        Grazie!

--
GHERdO, happy GNU/linux user.

		... Boys don't Cry!