Re: Proporre un .deb?

On Sun, Feb 22, 2004 at 03:45:47PM +0100, GHERdO wrote:
> Esatto: la parte che mi interessava era quella di review e correzione
> selvaggia e violenta al fine di miglioramento :)

Invia quindi una mail su debian-mentors chiedendo che qualcuno sia tuo
sponsor. L'ideale e' che tu indichi nella mail di che pacchetto si
tratta, quale licenza ha ecc. e dove si puo' scaricare cio' che hai
fatto (comprensivo di tarball, diff.gz, i .deb sono secondari).

Stefano Zacchiroli -*- Computer Science PhD student @ Uny Bologna, Italy
zack@{cs.unibo.it,debian.org,bononia.it} -%- http://www.bononia.it/zack/
If there's any real truth it's that the entire multidimensional infinity
of the Universe is almost certainly being run by a bunch of maniacs. -!-