Re: firma chiave gpg a Bologna

On Wed, Jan 28, 2004 at 01:29:02AM +0000, Fabio Mattei wrote:
> Avrei bisogno di un mantainer debian che mi firmasse la chiave gpg per poter
> intreprendere l'iter "burocratico" per diventarlo a mia volta.
> C'è qualcuno disposto a farmi questa cortesia?

A Bologna siamo in tanti DD, io personalmente sono a Bologna piu' o
meno tutti i giorni lavorativi dalle parti di Porta San Donato. Ci
possiamo incontrare senza problemi, mandami una mail privata che ci
accordiamo.

Altrimenti, se ti risulta scomodo, puoi contattare uno qualsiasi degli
atrli loschi DD bolognesi o quasi (cerca i loro indirizzi o negli
archivi di questa ML o su db.debian.org): Cosimo Alfarano, Luca De
Vitis, Samuele Giovanni Tonon, Enrico Zini, Davide Puricelli. Mi sono
scordato qualcuno?

^Stefano Zacchiroli - Computer Science PhD student @ Uny Bologna, Italy$
^zack@{cs.unibo.it,debian.org,bononia.it} -- http://www.bononia.it/zack$
^Frequentando il mio maestro mi ero reso conto [.] che la logica poteva$
^servire a molto a condizione di entrarci dentro e poi di uscirne -Adso$